Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Michela




Messages : 8
Date d'inscription : 16.08.11

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   Ciao! Icon_minitimeMar 16 Ago - 12:26

Ciao io sono nuova....ti ho trovato tramite il sito alFemminile! Smile
mi piacerebbe, se potessi dirmi qualcosa sul mio futuro sentimentale: sono nata alle 18:00 del 07/09/1981 a roma.
da circa un anno sono sola dopo aver interrotto la storia piu' importante della mia vita (11 anni) con alessio nato a Roma il 16/12/1981 alle 2 di notte (circa)...che ovviamente amo ancora tantissimooooooooooooooooooo! Sad
che dici....devo lasciar perdere la mia speranza di tornare con lui?...saro' capace di amare di nuovo qualcuno? saro' sola ancora per molto? Question

Grazie 1000 flower e buona giornata!
Michela
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   Ciao! Icon_minitimeDom 21 Ago - 18:42

Avrei bisogno di capire meglio chi dei due ha interrotto la storia e perchè, non è mica facile rispondere a questa domanda.....nuovi incontri importanti sinceramente non ne vedo fino ad aprile 2012....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Michela




Messages : 8
Date d'inscription : 16.08.11

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitimeDom 21 Ago - 20:20

buonasera!
allora e' stato lui a lasciare me anche se ce l'ho "portato" io perche' avevo capito che stava attraversando un momento partcolarmente delicato della sua vita in generale e con me in particolare e non era in grado di farlo ma ne aveva bisogno.....anche se sporadicamente abbiamo contatti...dopo 11 anni e dei progetti seri abbiamo ancora delle cose anche materiali che ci legano (tipo una casa da vendere...approposito riesci a dirmi se questa vendita avverra' presto??? )...quando ci vediamo il tempo vola....io sto bene e lo "sento"...e lui non nega ma neanche fa di piu'....sento che mi vuole un bene dell'anima....e so che siamo ancora legati...almeno con la testa !!!!!
per favore puoi dirmi qualcosa di piu' del mio futuro amoroso?? mi sposero' mai???avro' figli? come gia' ti avevo chiesto alessio e' un capitolo che devo chiudere?? riusciro' a farlo?e di lui puoi dirmi qualcosa? so che ha avuto una frequentazione ma che si e' sufato ed ha lasciato perdere....cosa pensa di me??? cosa vedi nel suo futuro amoroso???
scusami.....ma vedo nero!
grazie grazie grazie e buona serata!

Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!    Ciao! Icon_minitimeLun 22 Ago - 13:30

per ora la casa non si vende,porta pazienza fino al prossimo aprile,passato il transito di lui opposto alla luna,penso che faccia il punto della situazione e decida di tornare con te. Viceversa non vedo sviluppi sentimentali diversi per nessuno dei due.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Michela




Messages : 8
Date d'inscription : 16.08.11

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitimeLun 22 Ago - 20:06

ciao....grazie tanto per le tue indicazioni....anche se non sono molto rosee il fatto che i transiti ti fanno pensare che potrebbe tornare da me mi rende felice.....un po' meno mi ci rende il fatto di sapere che ad aprile saro' ancora ad aspettare lui....ma so, conoscendomi, che per quello che mi riguarda sara' effettivamente cosi'!!!!!
scusami se insisto....magari e' tutto quello che puoi dirmi per il momento ma ci provo lo stesso....nel mio futuro, non necessariamente prossimo, c'e' il matrimonio? dei figli? praticamente sino ad aprile io vivro' "non vivendo"...ok.....ma dopo?????
grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!    Ciao! Icon_minitimeLun 22 Ago - 20:26

Nel tuo tema e in quello di lui non ci sono ostacoli al matrimonio,e neanche per i figli,anzi tutto liscio. Da aprile 2012 giove,la legalità si mette in angolatura favorevole e mi sento di essere ottimista. Tanti cari auguri e tienimi informata..
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Michela




Messages : 8
Date d'inscription : 16.08.11

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitimeLun 22 Ago - 20:43

grazie....diciamo che ho capito! ci risentiremo sicuramente...no no non e' una minaccia!hihihi....grazie veramente per il "servizio" che metti a nostra disposizione!
buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Michela




Messages : 8
Date d'inscription : 16.08.11

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitimeMar 23 Ago - 20:50

Daniela buonasera,
rileggendo la nostra conversazione mi e' venuto un dubbio al quale ti chiedo, se puoi, di darmi una piccola delucidazione....ma aprile 2012 e' un buon momento per me o per lui??
mi sembra come se tu sia frenata nel darmi delle risposte... e mi chiedevo: i transiti sono molto sfavorevoli e ti dispiace dirmelo o e' soltanto una mia impressione ed i miei transiti non dicono nulla di piu' di cio' che gia' mi hai illustrato???

grazie ancora
buona serata
Michela
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» ciao!
» ciao
» Ciao
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: