Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nascerà qualcosa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeSab 20 Ago - 14:26

Ciao Daniela, spero che i tuoi problemi si siano almeno in parte risolti e che tu stia trovando un po' di serenità.............almeno quello.
Ho letto che tarderai a dare le risposte: non importa. Già tanto che ci dedichi del tempo.
Ti mando i miei dati per mail e qui ti posto la domanda: nascerà una storia fra me e un mio collega?
Vedi comunque una storia in arrivo per me? cyclops
Ultimamente sto accusando un po' la solitudine e mi sento un po' giù di morale.
Spero di leggerti.
Baci.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: nascerà qualcosa?    nascerà qualcosa? Icon_minitimeDom 21 Ago - 18:09

ti prego di mandarmi i dati completi,altrimenti non posso fare nulla.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeDom 21 Ago - 18:38

DANIELA ha scritto:
ti prego di mandarmi i dati completi,altrimenti non posso fare nulla.....
ciao daniela, i dati te li ho mandati, di lui però non so la città di nascita, ma al 90% è quella che ti ho indicato ipoteticamente, altrimenti magari vedi solo su di me se ci sono novità sui sentimenti.......vedi tu cara
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeDom 21 Ago - 19:50

Aiuto,le vacanze mi hanno fatto male....oppure ho dati con pseudo e nome diversi,ti prego chiariscimi un pò sono veramente confusa!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeDom 21 Ago - 20:02

DANIELA ha scritto:
Aiuto,le vacanze mi hanno fatto male....oppure ho dati con pseudo e nome diversi,ti prego chiariscimi un pò sono veramente confusa!!!!

ok ti rimando tutto, no problem Wink
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: nascerà qualcosa?    nascerà qualcosa? Icon_minitimeDom 21 Ago - 20:21

Coltivalo con prudenza,non è ancora pronto,ma fra qualche mese per lui andrà meglio. Il lavoro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeLun 22 Ago - 17:36

DANIELA ha scritto:
Coltivalo con prudenza,non è ancora pronto,ma fra qualche mese per lui andrà meglio. Il lavoro?
Daniela scusami tanto pensavo di aver postato a suo tempo il RISCONTRO POSITIVO.
Praticamente mi hanno fatto un'altro contratto di 3 mesi, con scadenza il 30/09 quindi hai preso in pieno!
BRAVISSIMA!
Ora non so, probabilmente mi rinnovano per altri 3 mesi (meglio che niente)
Senti, ti chiedo un chiarimento in merito al tuo ultimo consulto.
Cosa intenti sul fatto che ancora non è pronto e lo sarà fra un po'?
Vedi altri legami? Si lascia?.......scusami, ma non ho capito bene e scusami ancora per il ritardo con il quale ti posto il riscontro perchè pensavo di averlo già fatto.
Bacio
Torna in alto Andare in basso
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeGio 25 Ago - 6:42

Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeGio 25 Ago - 9:28

Intendo che c'è in atto per lui una trasformazione amorosa, che verso febbraio si precisa. Poi avrà idee più chiare sulle sue scelte. Non conoscendo nei dettagli la situazione non posso dire di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeGio 25 Ago - 18:44

ciao Daniela, in effetti lui non è libero............e questo, da quello che mi hai scritto, mi sembra che tu l'abbia individuato, quindi ti do un'altro RISCONTRO POSITIVO................BRAVA!
Sai io non vorrei iniziare una storia con lui se prima non è libero da legami.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: nascerà qualcosa?    nascerà qualcosa? Icon_minitimeGio 25 Ago - 19:04

Fai quello che ti senti di fare. Grazie per i complimenti,ma l'astrologia che io pratico consente di individuare tanti particolari che sfuggono all'astrologia tradizionale......
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeGio 25 Ago - 19:56

DANIELA ha scritto:
Fai quello che ti senti di fare. Grazie per i complimenti,ma l'astrologia che io pratico consente di individuare tanti particolari che sfuggono all'astrologia tradizionale......

sunny allora sono contenta di averti trovata cheers
...ti chiedo un'altro favore però, spero che tu possa.
vorrei capire, questo cambiamento che vedi per lui in ambito sentimentale, mi coinvolge? cioè deciderà di avere una storia importante con me, oppure vedi che decide di sposarsi con l'altra?
perchè come ti accennavo, se vedi che la sua storia andrà bene, preferisco non mettermi nel mezzo!
grazie dany.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: nascerà qualcosa?    nascerà qualcosa? Icon_minitimeDom 4 Set - 19:38

Penso che dentro di sè si sia già staccato dall'altra,ma ci sono alcuni strascichi.....stai serena ed aspetta ancora un pò. Dai transiti in generale è molto difficile capire se poi verrà da te. Non ho elementi per poterlo stabilire così. Tu comportati con naturalezza e sii serena
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeDom 4 Set - 19:43

DANIELA ha scritto:
Penso che dentro di sè si sia già staccato dall'altra,ma ci sono alcuni strascichi.....stai serena ed aspetta ancora un pò. Dai transiti in generale è molto difficile capire se poi verrà da te. Non ho elementi per poterlo stabilire così. Tu comportati con naturalezza e sii serena
ciao Dany anche di domenica pensi a noi! Grazie per la risposta.
per favore fammi sapere cosa hai bisogno per fare un quadro esatto e poi in mp o per mail fammisapere come fare per avere un consulto approfondito (modalità e costi). Ho bisogno di chiederti altre cose in particolare sul lavoro.
Intanto che aspetto info ti mando un bacio. Sappi però che potrò fare il tutto non prima del 16 settembre. Bacio
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeDom 4 Set - 20:02

Mandami una mail dal sito.qui i messaggi non si possono fare
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitimeDom 4 Set - 20:06

DANIELA ha scritto:
Mandami una mail dal sito.qui i messaggi non si possono fare
ok ti mando mail così mi dai info. bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nascerà qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: nascerà qualcosa?   nascerà qualcosa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nascerà qualcosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: