Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 domanda di lavoro...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
twilla




Messages : 3
Date d'inscription : 15.05.11

domanda di lavoro... Empty
MessaggioTitolo: domanda di lavoro...   domanda di lavoro... Icon_minitimeMar 25 Ott - 20:55

Ciao Daniela, dopo una domanda d'amore in cui hai azzeccato pienamente ti chiedo se vedi novità sul fronte del lavoro...sono impiegata part time in un'azienda ma non ne posso più di stare lì,il mio capo è tremendo...se lascio, ho possibilità di trovare qualcos'altro o mi consigli di tenere duro? (l'azienda cmq temo sia sull'orlo del fallimento!)
data di nascita 24.12.77 ore 01.20.
Grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

domanda di lavoro... Empty
MessaggioTitolo: domanda di lavoro...   domanda di lavoro... Icon_minitimeMar 25 Ott - 22:08

Grazie per il riscontro sulla previsione. In effetti non è un bel periodo su parecchi fronti. Il pericolo di perdere il lavoro c'è,anche se per esserne sicura dovrei avere i dati del tuo datore di lavoro. Non disperare perchè nell'ultima settimana di novembre si possono presentare nuove occasioni e i primi mesi del 2012 presentano transiti migliori. Non lasciare per ora e riscrivimi quando si presenta un'opportunità ,magari specificando il settore di attività per vedere se ti è conveniente. Auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
 
domanda di lavoro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda amore
» ciao..domanda..
» E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA?
» lavoro...
» lavoro..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: