Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riscontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa




Messages : 9
Date d'inscription : 30.09.11

riscontro Empty
MessaggioTitolo: riscontro   riscontro Icon_minitimeMer 1 Feb - 13:59

Ciao Daniela, anche questa volta devo darti un riscontro..mi avevi detto che a marzo avrei avuto buone possibilità lavorative..ebbene, con un mese di anticipo, ma pare che a giorni debba firmare un contratto nell'ambito per il quale ho studiato..il contratto dovrebbe durare fino a giugno..cmq continuo anche con il lavoro che svolgo da anni..e tu sai e che non mi piace..secondo te riuscirò a conciliare il tutto? riuscirò prima o poi a lavorare con maggiore stabilità nell'ambito per il quale ho studiato? Ti lascio nuovamente i miei dati:

Bari 03-06-80 h 23:30

Grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

riscontro Empty
MessaggioTitolo: riscontro   riscontro Icon_minitimeMer 1 Feb - 15:22

Mi fa veramente piacere Lisa cara,certo che ci riuscirai,sarà un pò faticoso,ma andrà molto bene. Non è facile dedurre se ti confermeranno nel nuovo lavoro,ma mi aspetto novità alla fine di luglio. Stai serena e metticela tutta sfoderando tutte le doti di cui dei capace e grazie del riscontro
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Lisa




Messages : 9
Date d'inscription : 30.09.11

riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro   riscontro Icon_minitimeMer 1 Feb - 15:34

Lo dici per situazioni esterne a me..o alla possibilità che non possa piacere? In effetti l'incarico sarebbe fino a giugno..con possibilità di proroga..ma poi sai..sono lavori che il comune sperimenta..e poi, pure io..sono abbastanza incasinata, tra matrimonio ed il resto..mah..intanto prendiamo quello che arriva e poi si vedrà..ti terrò aggiornata..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

riscontro Empty
MessaggioTitolo: riscontro   riscontro Icon_minitimeMer 1 Feb - 15:43

La situazione è esterna a te,questo è ovvio e si vede. Penso che questo lavoro si consolidi,grazie alla tua bravura,ma,come ben sai in ogni periodo della vita ci sono transiti buoni e meno buoni,non mi sento di sbilanciarmi troppo. Del matrimonio non sapevo,ma si vede anche quello. Auguri cara
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro   riscontro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro
» riscontro, ahimè positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: