Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Comprare casa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa




Messages : 9
Date d'inscription : 30.09.11

Comprare casa Empty
MessaggioTitolo: Comprare casa   Comprare casa Icon_minitimeGio 16 Feb - 13:12

Ciao Daniela, come stai? Io sono presa da mille cose e volevo porti un quesito..a dire il vero non so neanche se sia pertinente..vedi..io e il mio fidanzato siamo alle prese con la ricerca di una casa..la verità, però, è che siamo in disaccordo sulla tipologia..non vorrei accontentarmi, ma mi chiedevo se gli astri indicano un momento propizio per la scelta e l'acquisto..ti lascio nuovamente i nostri dati:
io 3 giugno 80 h 23:30 bari
lui 16 agosto 74 crotone..nn ricordo con precisione l'ora..dovrebbe essere 6 del mattino..grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Comprare casa Empty
MessaggioTitolo: Comprare casa   Comprare casa Icon_minitimeGio 16 Feb - 18:02

penso che nella seconda metà di maggio riuscirete a trovare la casa giusta. Bisogna essere molto oculati,comprare si può comprare bene ed anche a buon prezzo,visto che il mercato è fermo,ma rivendere sarà difficile per un pò,quindi va previsto il posto per eventuali bebè......auguri Lisa. Aspetto le foto del matrimonio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Lisa




Messages : 9
Date d'inscription : 30.09.11

Comprare casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare casa   Comprare casa Icon_minitimeVen 17 Feb - 21:15

Grazie Daniela..io sono un pò sfiduciata..ci sarebbero 2 immobili interessanti, ma non scendono di prezzi.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Comprare casa Empty
MessaggioTitolo: Comprare casa   Comprare casa Icon_minitimeVen 17 Feb - 22:06

non ti scoraggiare,l'acquisto si vede. C'è anche chi è costretto a vendere e ha fretta vedrai
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





Comprare casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Comprare casa   Comprare casa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comprare casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» asc e nodo nord in casa 12 e plutone in casa 1'
» Venere e Marte in casa X

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: