Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amore per me

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lastella




Messages : 6
Date d'inscription : 06.12.10

Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: Amore per me    Amore per me  Icon_minitimeDom 19 Dic - 23:58

ciao Daniela, sono nata a Venezia il 17.11.1956 ore 06.20 e volevo chiederti se in amore per me c'è in arrivo qualcosa di bello I love you
Ho fatto un incontro il 23 ottobre scorso, sembrava ci fosse una buona intesa, ma poi è sparito ....
secondo te è stata una meteora oppure riprende?
Che dicono i tuoi transiti?
Grazie e spero tu possa chiarire i miei dubbi
Un abbraccione.
Stella Question
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: Amore per me    Amore per me  Icon_minitimeLun 20 Dic - 19:03

Mi spiace doverti deludere,ma nettuno è in quadratura al sole e gli uomini fuggono. Nettuno è un pianeta lento e sarà in questa angolatura ancora un pò. Ci potrebbe essere un incontro più serio nel corso del 2011e a marzo del 2012 la quadratura di nettuno se ne andrà. Altri pianeti si metteranno in angolatura più favorevole e andrà decisamente meglio. C'è da dire però che nel tuo tema si intuisce una difficoltà a stabilizzare una coppia. Se vuoi altre precisazioni non hai che da chiedere. A presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
lastella




Messages : 6
Date d'inscription : 06.12.10

Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: grazie Daniela    Amore per me  Icon_minitimeLun 20 Dic - 22:08

Speravo in qualcosa di migliore
DANIELA ha scritto:
Mi spiace doverti deludere,ma nettuno è in quadratura al sole e gli uomini fuggono. Nettuno è un pianeta lento e sarà in questa angolatura ancora un pò. Ci potrebbe essere un incontro più serio nel corso del 2011e a marzo del 2012 la quadratura di nettuno se ne andrà. Altri pianeti si metteranno in angolatura più favorevole e andrà decisamente meglio. C'è da dire però che nel tuo tema si intuisce una difficoltà a stabilizzare una coppia. Se vuoi altre precisazioni non hai che da chiedere. A presto
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Grazie
Stella
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: grazie Daniela    Amore per me  Icon_minitimeLun 20 Dic - 23:16

Porta pazienza,vedrai che alla fine del 2011 comincerai a vedere meno buio ed il 2012 andrà meglio. Quando incontri qualcuno riscrivimi. Comunque nulla ti vieta di avere i tuoi flirts,senza farti troppe illusioni! Nettuno è molto insidioso quando ci sono questi transiti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
lastella




Messages : 6
Date d'inscription : 06.12.10

Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: si si ......   Amore per me  Icon_minitimeMar 21 Dic - 10:58

DANIELA ha scritto:
Porta pazienza,vedrai che alla fine del 2011 comincerai a vedere meno buio ed il 2012 andrà meglio. Quando incontri qualcuno riscrivimi. Comunque nulla ti vieta di avere i tuoi flirts,senza farti troppe illusioni! Nettuno è molto insidioso quando ci sono questi transiti.
ma, nono sono avventure ciò che vorrei ...... No No No
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: si si ......    Amore per me  Icon_minitimeMar 21 Dic - 15:33

Il mio maestro dice : "non posso spingere i pianeti". Io lo farei volentieri per accelerare i tempi,ma lo studio dell'astrologia mi ha insegnato che c'è tempo per ogni cosa e che bisogna aspettare depositando le intenzioni. Lo so come ti senti confusa con quel dispettoso nettuno. Se credi mandami pure una mail privata
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
lastella




Messages : 6
Date d'inscription : 06.12.10

Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Daniela .... rieccomi   Amore per me  Icon_minitimeLun 15 Ago - 16:01

DANIELA ha scritto:
Il mio maestro dice : "non posso spingere i pianeti". Io lo farei volentieri per accelerare i tempi,ma lo studio dell'astrologia mi ha insegnato che c'è tempo per ogni cosa e che bisogna aspettare depositando le intenzioni. Lo so come ti senti confusa con quel dispettoso nettuno. Se credi mandami pure una mail privata
Vorrei, se posso chiederti ancora una cosa Smile si è rifatta viva una persona 24.04.1952 l'ora purtroppo non la conosco, che mi dici ? Ci potrebbe essere qualcosa di buono da questo rapporto?
Adesso che i tempi che mi avevi dato sono più vicini, più o meno che mese potrebbe essere buono per un incontro costruttivo?
Un abbraccione ed un grazie
Stella I love you
Torna in alto Andare in basso
lastella




Messages : 6
Date d'inscription : 06.12.10

Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: Per me in amore    Amore per me  Icon_minitimeVen 19 Ago - 22:27


Vorrei, se posso chiederti ancora una cosa Smile si è rifatta viva una persona 24.04.1952 l'ora purtroppo non la conosco, che mi dici ? Ci potrebbe essere qualcosa di buono da questo rapporto?
Adesso che i tempi che mi avevi dato sono più vicini, più o meno che mese potrebbe essere buono per un incontro costruttivo?
Un abbraccione ed un grazie
Stella I love you [/quote]
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: Per me in amore    Amore per me  Icon_minitimeDom 21 Ago - 18:34

Coltiva questo incontro, verso gennaio i buoni transiti coincidono per entrambi.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
lastella




Messages : 6
Date d'inscription : 06.12.10

Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: Grazie Daniela    Amore per me  Icon_minitimeDom 21 Ago - 20:41

DANIELA ha scritto:
Coltiva questo incontro, verso gennaio i buoni transiti coincidono per entrambi.....
Very Happy grazie ancora per la gentilezza e disponibilità ti faccio sapere.
Buona serata
Stella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore per me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per me    Amore per me  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amore
» Amore!
» amore
» Amore!
»  L'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: