Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vita sentimentale...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeVen 22 Lug - 9:55

Ciao Daniela, ho incontrato il tuo sito per caso, e vorrei chiederti anch'io una consulenza sul mio tema natale, soprattutto adesso che si avvicina il mio compleanno, per capeire cosa mi riserva il prossimo anno!

Il mio interesse è sul settore dei sentimenti, nel quale mi ritengo molto sfortunata (persone sbagliate, storie deludenti...). Si può vedere dalla carta natale se nella mia vita futura ci sarà un po' di serenità in amore? e quando?...
Ti ho inviato i dati via mail e ti ringrazio del tuo tempo!
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeVen 22 Lug - 17:45

In effetti nel tuo tema di nascita venere è un pò maltrattata e soggetta a cocenti delusioni.La chiusura con il tuo ex appare definitiva,tuttavia è un'epoca di incontri nuovi ed inaspettati. Ricrivimi quando c'è qualcosa di più concreto,magari con i dati di lui. Cercheremo di evitare altre delusioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeVen 22 Lug - 18:39

Lo immaginavo che era definitiva..peccato.
Ma pensi che nel medio termine c'e speranza x una storia stabile ed appagante? O il mio destino amoroso e' tragico??!!
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeVen 22 Lug - 19:55

Verso la fine di marzo comincia un buon periodo e la tua vita sentimentale sarà trasformata in positivo e riuscirai ad avere una storia sentimentale seria e profonda. Ottimi aspetti verso la fine dell'anno mi fanno pensare in positivo
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeVen 22 Lug - 23:16

Speriamo davvero! Grazie mille x la risposta e ti faro' sapere di sicuro.
Un dubbio: quando parli di ottimi aspetti x fine anno intendi 2011 giusto? Perché facendo rifermento a marzo mi sorgeva il dubbio...
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale..   vita sentimentale... Icon_minitimeSab 23 Lug - 9:00

Si,ieri ho avuto tante mail e forse ho fatto un pò di confusione. Però ho riguardato i tuoi transiti e vai ancora con molta cautela. Il 2013 sarà sicuramente l'anno in cui realizzerai i tuoi desideri
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeLun 25 Lug - 1:03

ciao Daniela,
dal tuo ultimo post deduco di non considerare la risposta precedente, questa ultima parte del 2011 ed il 2012 non saranno soddisfacenti sentimentalmente, giusto?
cmq visto anche che mi hai detto di agire con cautela, magari ti ricontatto se incontrerò qcn...potrai aiutarmi a notare gli abbagli che possono provenire dall'opposizione venere-nettuno!
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale...    vita sentimentale... Icon_minitimeLun 25 Lug - 8:59

proprio così,se capita qualche corteggiatore va preso sportivamente,in attesa che finisca il noioso transito di nettuno....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeMer 27 Lug - 15:40

Ciao Daniela,
Scusami se ti disturbo ancora...facendo la mia riv solare e leggendo qua e la' ho visto che mi cade Marte in 1 casa di rivoluzione, cosa che preannuncerebbe eventi a dir poco sgradevoli...me lo confermi anche tu?..ci sono a tuo avviso altri aspetti in grado di annullare o mitigare questa brutta posizione?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeMer 27 Lug - 16:09

Io non pratico più l'astrologia tradizionale ,Liz, e men che meno le rivoluzioni solari che sono semplicemente i transiti di un giorno e non hanno alcun riscontro con la realtà astronomica, con buona pace di Volguine e di Discepolo.............
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeMer 27 Lug - 17:58

Scusami, è da poco che mi sto approcciando all'astrologia e non benché capisca che ci sono correnti diverse non riesco ancora ad inquadrarle tutte per bene.

Immagino quindi sia rilevante il susseguirsi dei transiti nel corso dell'anno a confronto con gli aspetti della carta natale dell'individuo?
ciao

Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeMer 27 Lug - 18:24

Si,ma i transiti più importanti sono quelli agli angoli del tema ,gli altri riguardano di più gli aspetti psicologici. Un marte all'asc è un transito rapido che può dare nervosismo o qualche forma infiammatoria a carico dell'organismo e bisogna vedere con quali pianeti è collegato e qual'è la situazione dell'individuo. Prova a leggere gli editoriali che ho tradotto. Comunque prima di studiare l'astrologia universale è bene conoscere un pò quella tradizionale. Io raccomando Barbault ed Hadés,di cui ci sono le traduzioni in italiano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeGio 28 Lug - 13:32

Scusami se ti chiedo ancora, ho già approfittato molto della tua disponibilità. Io ti ho chiesto qualche previsione sulla mia vita sentimentale, ma in generale vorrei chiederti se vedi che questo sara' un anno difficile e faticoso x me oppure tranquillo, posto che i sentimenti non sono esaltati...
Grazie!
Mi interessa molto l'astrologia e credo che approfondiro' gli autori che mi hai segnalato!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeGio 28 Lug - 15:06

Forse ci può essere qualche cambiamento nel gruppo delle amicizie che va assecondato,globalmente non è un anno pesante,anzi.......poi dipende dai settori che più ti interessano
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeGio 28 Lug - 19:23

Mi sembra di aver capito che non e' l'anno dell'amore, cosa ne dici invece dell'ambito lavorativo?..
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale...    vita sentimentale... Icon_minitimeGio 28 Lug - 19:34

bene penso che manterrai il tuo posto di lavoro in cui ti verranno riconosciute doti di serietà. Per i miglioramenti economici dovrai aspettare verso aprile 2012
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeGio 28 Lug - 22:17

ok, mi butterò sul lavoro allora! grazie perla tua gentilezza e ti farò sapere!
a presto
Torna in alto Andare in basso
liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeMer 3 Ago - 23:06

Ciao Daniela, torno a disturbarti, se hai tempo per chiederti un profilo del mio ex, il ragazzo di cui ti avevo chiesto..mi hai detto che tra noi è finita secondo te, per i futuri transiti negativi....non vedi proprio possibilità, neanche più in là?..o secondo te sta avendo già storia con un'altra?..
uff, stasera mi sento un po' giù!...
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeGio 4 Ago - 9:29

Liz cara,non prenderla male,ma io faccio l'astrologa,non l'indovina!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Liz
Ospite




vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeGio 4 Ago - 9:49

Hai ragione! Smile ma ho visto delle tue risposte così precise a dei quesiti posti da altri utenti che mi sono meravigliata delle potenzialità dell'astrologia universale! Per quello mi chiedevo se anche nel mio caso potesse darmi delle risposte su quello che mi sta a cuore...
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitimeGio 4 Ago - 11:22

In questo caso lavoreremmo completamente alla cieca,non avendo la miniima idea di ciò che lui sta facendo. Certo il maschile si consola facilmente.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





vita sentimentale... Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale...   vita sentimentale... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vita sentimentale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» futuro sentimentale
» vita sentimentale
» Situazione sentimentale
» Novita' in campo sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: